Horizontal CSS Drop-Down Menu Demo | Free CSS Drop-Down Menu Framework

MOTORI PER TAPPARELLE

Motori per automazione tapparelle

EFFEPLAST s.a.s.

TAPPARELLE IN PLASTICA, IN ALLUMINIO, IN ACCIAIO

Motori per tapparelle
Le tapparelle possono essere automatizzate mediante un motore: l'avvolgibile sale e scende mediante un motore che viene inserito nel rullo e collegato alla corrente elettrica della casa. Il motore viene comandato o da un interruttore fisso a parete o da un telecomando. Si può anche fare un impianto che comandi due o più avvolgibili. Per automatizzare le tapparelle NON occorre fare opere murarie ma occorre portare la corrente elettrica fin dentro il cassonetto. Effeplast è attrezzata per eseguire l'opera completa e funzionante. Nella foto accanto: motore per persiane adatto ad essere infilato nel rullo.
Disegno schematico motore tapparelle
Nello schema accanto si possono vedere le dimensioni del motore espresso in cm
Nello schema quì accanto il motore è in opera già installato nel rullo con gli accessori utili al suo funzionamento. Nei tre disegni sotto sono rappresentati gli accessori di cui deve essere dotato il motore la corona , la ruota (chiamati anche "adattatori") e due usuali tipi di supporto.
Disegno schematico motore tapparelle installato in opera
Tabella con le caratteristiche dei vari motori disponibili presso la nostra ditta
La tabella riporta su ciascuna riga un tipo diverso di motore, disponibili a magazzino, adattabili al rullo usualmente più utilizzato nelle nostre zone, e quindi installabili su tapparelle già esistenti, che differiscono tra di loro per diverse caratteristiche: la più interessante si trova nella settima colonna, il peso sollevato cioè la capacità di sollevare il peso della nostra tapparella.
I motori sono di produzione italiana e garantiti due anni.